2^ Divisione Femminile: riparte il campionato

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2017/01/sanlazzaro.jpg

Ricomincia dopo la pausa natalizia il campionato della 2^ Divisione Femminile, che riparte con la 9^ giornata. Tornano in campo nel fine settimana le formazioni del Girone A, impegnato nell'8^ giornata di andata, del gruppo B, giunto alla  2^ di ritorno, e del raggruppamento E, che giocherà la 1^ giornata di doppia andata.

Girone A


Si disputeranno tra sabato e domenica i cinque match validi per l'8^ giornata di andata del Girone A. Si comincia alle 18:00, quando saranno in campo le Guerriere Malo contro il Musile, separate da soli 2 punti in graduatoria, per una sfida che potrebbe valere la seconda piazza, mentre alla stessa ora si affronteranno anche Oderzo e Leno, con le padrone di casa che dovranno puntare al punteggio pieno per mantenersi nelle prime tre posizioni. Chiude la giornata di sabato il match serale delle 19:00, che vedrà opposte il Cellini Padova e il Ferrarin. Nelle due gare fissate per domenica, entrambe per le 16:00, il Raluca, primo in classifica, affronterà in trasferta il Derthona, che chiude la graduatoria, e il Cum Petere Valpellice sfiderà in campo amico il Sanlazzaro.
sabato 14 gennaio
h 18:00 | Guerriere Malo - Musile
h 18:00 | Oderzo - Leno
h 19:00 | Cellini Padova - Ferrarin

domenica 15 gennaio
h 16:00 | Cum Petere Valpellice - Sanlazzaro
h 16:00 | Derthona - Ralcuca

Girone B


Tre sfide in calendario per la 1^ giornata di ritorno del Girone B, due da disputare sabato e una domenica. Alle 15:30 di sabato le ragazze Loacker-Volksbank Bozen saranno impegnate in casa contro l'Hochpustertal, in cerca di un successo che potrebbe portarle in vetta alla classifica, mentre alle 19:00 sarà la volta del Bruneck, che sfiderà lo Schenna. Nell'unico match in calendario per domenica il Taufers, che guida la graduatoria con 17 punti, affronterà in trasferta l'Algund, in 4^ posizione (h 18:00).
sabato 14 gennaio
h 15:30 | Loacker-Volksbank Bozen - Hochpustertal
h 19:00 | Bruneck - Schenna

domenica 15 gennaio
h 18:00 | Algund - Taufers

Girone E


Si gioca domenica la 2^ giornata di ritorno nel Girone E, con una sola partita fissata per le 16:30 che vedrà il Karalis e il Sardegna, entrambe a 9 punti, impegnate nello scontro diretto valido per conquistare il primo posto.
h 16:30 | Karalis - Sardegna